Collabora con noi…

VST Experiment è alla ricerca di nuovi autori desiderosi di collaborare al progetto, se pensi di esser interessato inviaci una mail contenente una breve presentazione delle tue competenze in materia, specificando eventualmente l’ambito (VST, VST-i, Sequencer ecc..) che vorresti trattare.

Grazie a tutti,

7 responses

10 06 2007
mattia

Salve mi occupo di amp modelling ma anche VSTi in generale. volevo solo scrivere qualche dritta per Guitar rig 2. fatemi sapere

13 06 2007
Mau

Ciao, la tua proposta è interessante .. prepara un articolo su una argomento a tua scelta ed inviacelo via mail, decideremo in base a questo se iniziare questa collaborazione!

A presto! 😉

13 06 2007
mattia

il documeto lo volete html o .doc?

14 06 2007
Mau

come preferisci, scegli tu il formato tanto x noi è uguale!

17 06 2007
MARCO

ciao a tutti io sono marco e sinceramente mi trovo bene con i plug-inng vst e vst-i quello che xrò consiglio come vostro ammiratore e sopratutto come fonico,costruire qualcosa che sia ingrado di dare carica al massimo una chitarra elettrica o una voce parlando di preamplificatori valvolari o compressori sempre in formato vst ecc…riuscire a creare una nuova omogeneità un nuovo calora che ancora nn esiste qualcosa tipo il calore del sole sulla pelle questo è quello che intendo un nuovo calore x voci e chitarre classiche ed elettriche un nuovo software che sia ingrado di dare nuovi ambienti nuovi modelli di compressione nuovi EQ e molti altri effetti. Io penso che bisognrebbe cambiare musica con gli effetti la gente si è scocciata di sentire sempre le solirte cose i soliti effettini dal suono di plastica bisogna ideare nuovi modelli che lacino tutti a bocca aperta cordiali saluti MARCO RICCIO

5 09 2007
nico

ciao ho acquistato una sheda sonora emu 1616m e possiedo guitar rig 2; vorrei sapere se possibile perchè nella finestra delle connessioni imput del programma non compare nulla cioè rimane la scritta non connected e la finestra a discesa non mostra altro,strano perchè la scheda funziona alla grande con tutti gli altri programmi che ho. cosa posso fare grazie.

22 09 2007
Wild Hades

Per prima cosa potresti postare nella sezione apposita e non su “Collabora con noi”.
Potrebbero esserci delle incompatibilità, assicurati di avere i driver aggiornati. Prova anche a caricare GR2 su un host tipo Cubase/Sonare e vedere se funziona…
In ogni caso, come ho già detto precedentemente, lo scopo di questo spazio non è l’assistenza…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: